Blog

Master Cromopuntura

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Qual'è la funzione della Cromoterapia? E' essa una tecnica utile per i naturopati e più in generale per qualsiasi operatore olistico?

Il Master in Cromopuntura ha dato risposte a queste domande. In realtà, la Cromopuntura, che unisce le moderne conoscenze della fisica quantistica con gli antichi saperi della Medicina Tradizionale Cinese, è una disciplina molto ampia di grande importanza per chi opera nel campo del benessere naturale e si presta ad essere utilizzata con sucesso sia dai naturopati ma non solo, riflessologi, kinesiologi. Per questo il Master, tenuto dalla docente Tiziana Trento, ha coinvolto tutti i nostri allievi, naturopati, riflessologi e kinesiologi. Non è la prima volta che Tiziana Trento, cromoterapeuta, ci raggiunge da Torino per tenere i seminari, e come sempre, con la sua energia e il suo entusiasmo, riesce a entusiasmare i nostri corsiti che al temine delle lezioni, ci chiedono quando sarà il prossimo!

In particolare sono stati affrontati i "Circoli funzionali", ovvero uno straordinario sistema di cura che può essere utilizzato da solo come terapia a s, oppure in senergia con differenti tecniche terapeutica. esso prevede sia una fase diagnostica che una di intervento sul ricevente, e si basa sui meridiani della Medicina Tradizionale Cinese. I Circoli funzionali descrivono i collegamenti tra gli organi dando una visione globale degli squilibri dell'individuo.

ESERCITAZIONE DI CROMOPUNTURA

 

Scuola di Naturopatia Qualificata

Scuola Affiliata

Docenti Accreditati

Contatti

Centro Studi Naturalia

via Solarussa 37, Quartucciu

 

tel / fax 070 5838759

3289588249 - 3406275713

 

formazione.naturalia@gmail.com

©2019 Centro Studi Naturalia. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Search